Calciomercato.com

  • Verso Juve-Real, Ronaldo si allena

    Verso Juve-Real, Ronaldo si allena

    La botta subita ieri nel finale della gara a Siviglia non dovrebbe condizionare Cristiano Ronaldo, in vista del match di martedì in Champions League contro la Juventus. Oggi, come riferisce il club campione d'Europa, CR7 si è allenato, seguendo un programma in palestra ma anche atletico sul campo. 

    12.00 ALLARME RONALDO - In occasione della vittoria ottenuta dal Real Madrid ieri sera contro il Siviglia, Cristiano Ronaldo ha accusato un problema fisico: il portoghese, assoluto protagonista del match con una tripletta, ha accusato una fitta al ginocchio destro dopo uno scontro con il centrocampista avversario Mbia, a soli due giorni dalla sfida cruciale di Champions League contro la Juventus.

    RECORD DI TRIPLETTE - Cristiano Ronaldo ha deciso la gara contro il Siviglia: tre sue reti hanno consentito al Real Madrid di tenere il passo del Barcellona (che nel pomeriggio aveva superato 8-0 il Cordoba): per l'attaccante è record assoluto di triplette nella Liga spagnola (25, una in più di Lionel Messi). Non è finita qui: Ronaldo è diventato il giocatore con il maggior numero di triplette anche con la maglia del Real Madrid (sono 29, una in più di Di Stefano).

    DI NUOVO IL GINOCCHIO - A fine partita però la nota dolente: il portoghese è uscito dal campo dolorante, con un'evidente smorfia di dolore dipinta sul voltoRonado ha accusato un problema al medesimo ginocchio che da un po' di tempo di crea qualche problema: a poche ore dalla semifinale d'andata di Champions League, la Juventus spera che il Real Madrid dovrà fare a meno del suo maggior talento.

     

    Altre Notizie