Calciomercato.com

  • Verso Juve-Tottenham: out Dybala e Lichtsteiner. Tutte le FOTO e i VIDEO
Verso Juve-Tottenham: out Dybala e Lichtsteiner. Tutte le FOTO e i VIDEO

Verso Juve-Tottenham: out Dybala e Lichtsteiner. Tutte le FOTO e i VIDEO

Domani torna la Champions League, con le prime gare degli ottavi di finale. Ma già da oggi Juventus-Tottenham può entrare nel vivo, con una vigilia intensa e ricca di protagonisti. Ecco le immagini, i video e tutti gli aggiornamenti dall'allenamento dei bianconeri a Vinovo. 

21.15 - PROBABILI FORMAZIONI - Uomini contati, tutto ruota attorno alla scelta del vice Matuidi. "Mi ha convinto Marchisio, mi ha convinto Bentancur, c'è Sturaro che è quello che si avvicina di più a Matuidi. Oppure si cambia, vediamo come mi sveglio domattina. E come dormo stanotte": ha commentato Allegri. Per il resto Douglas Costa favorito su Bernardeschi e Alex Sandro su Asamoah. Il Tottenham invece dovrebbe passare al 3-5-2. Questa le probabili formazioni.
Juventus (4-3-3): Buffon: De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.
Tottenham (3-5-2): Lloris; Sanchez, Dier, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Wanyama, Dembelé, Davies; Alli, Kane. All. Pochettino.

19.50 - PARLA MAX - A tutto tondo Allegri presenta la sfida con il Tottenham in conferenza stampa (leggi qui)

19.20 - CHIELLINI CI CREDE - E' Giorgio Chiellini a raccogliere il guanto di sfida di Kane e compagni in conferenza stampa (leggi qui)

18.50 - I CONVOCATI, OUT LICHTSTEINER - In attesa della conferenza stampa di Chiellini e Allegri, il tecnico bianconero ha diramato i convocati: come previsto fuori Dybala e Barzagli, ma si registra anche l'assenza di Lichtsteiner per un risentimento muscolare alla coscia sinistra rimediato nella rifinitura.
Questo l'elenco completo: Buffon, Pinsoglio, Szczesny (portieri); Asamoah, Benatia, Chiellini, De Sciglio, Rugani (difensori); Bentancur, Khedira, Marchisio, Muratore, Pjanic, Sturaro (centrocampisti); Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic (attaccanti).

18.45 PARLA POCHETTINO - Grande rispetto ma nessuna paura, leggi la conferenza di Pochettino (leggi qui)

18.30 LE PAROLE DI KANE - Ecco le parole dell'attaccante del Tottenham Harry Kane in conferenza (leggi qui)

17.05 PJANIC POTEVA ANDARE AL TOTTENHAM - Lo conferma proprio il bosniaco in un'intervista al Telegraph (leggi qui)

16.40 DYBALA OUT - Nonostante la presenza in gruppo nella rifinitura del pomeriggio, Dybala, con tutta probabilità, non farà parte dei convocati per la partita di domani contro il Tottenham.

15.40 IL TORELLO
 
15.30 RISATE -
Clima disteso all'arrivo dei giocatori bianconeri al campo di allenamento. 
 
15.27 ECCO AGNELLI - Il presidente della Juventus assiste alla seduta di allenamento da bordo campo. 
 
15.25 C'È DYBALA - Arriva anche Paulo Dybala, che torna a lavorare con il resto del gruppo. 
 
15.20 SUBITO MANDZUKIC  - I primi ad arrivare in campo sono Mario Mandzukic e Stephan Lichtsteiner, insieme a Stefano Sturaro.
 
JUVE IN CAMPO - Alle ore 15.15, la formazione di Max Allegri entra in campo a Vinovo per l'ultimo allenamento prima della partita di domani. Da sciogliere i dubbi di formazione a centrocampo ed il ballottaggio Bernardeschi-Douglas Costa.

Altre Notizie