Calciomercato.com

  • Milan-Juve, Allegri: 'Ibra paga per tutti, noi abbiamo un altro stile'. VIDEO

    Milan-Juve, Allegri: 'Ibra paga per tutti, noi abbiamo un altro stile'. VIDEO

    "Ibrahimovic ha pagato un pò per tutti". Così il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha commentato i tre turni di squalifica a Ibrahimovic.

    "Purtroppo Ibra ha commesso un gesto non bellissimo, è andato in difesa di Nocerino perchè lo ha visto piccolino... - ha osservato con il sorriso l'allenatore del Milan alla vigilia della sfida di coppa Italia con la Juventus -. In partita capitano episodi simili e non sempre sono puniti. Domenica Zlatan ha pagato per tutti, ora aspettiamo l'appello". 
     
    Poi Allegri commenta la presa di pozizione dell'ad della Juventus, Beppe Marotta, in seguito al rigore non concesso ai bianconeri contro il Siena: "Non so cosa creano le dichiarazioni di Marotta, ma io e il Milan abbiamo uno stile diverso. Si parla tanto di aiutare gli arbitri e invece alla prima decisione sfavorevole si solleva un polverone". 
     
    Poi, sul momento del Milan e sulla sfida di domani con la Juve in Coppa Italia: "Dobbiamo stare calmi e concentrati su cio' che dobbiamo fare in campo. Ci sono mancati alcuni risultati ma domenica anche la Juve ha pareggiato in casa. La Juve ha carattere. Se dopo 20 turni non ha mai perso significa che ha ottime qualità'.
     
    Sulla formazione: "Domani Nocerino è squalificato. In campionato è squalificato van Bommel: in qualche modo faremo. Dobbiamo pensare a giocare con gli elementi a disposizione. Sto valutando le soluzioni possibili, con l'auspicio di trovare l'ispirazione giusta". In avanti, scontata la presenza di Ibra. Per il resto, tutto da definire: "Devo ancora decidere". 

     

    Altre Notizie