Calciomercato.com

  • Milan-Juventus, tutto il prepartita: curiosità foto e statistiche

    Milan-Juventus, tutto il prepartita: curiosità foto e statistiche

    20.30 PER CESARE MALDINI - I tifosi del Milan dedicano una coreografia a Cesare Maldini: "Ciao eterno campione". Tutto il pubblico presente allo stadio Meazza si alza in piedi ad applaudire. 

    Milan-Juventus, tutto il prepartita: curiosità foto e statistiche

    19.30 L'ARRIVO DELLE SQUADRE - Entrambi i pullmann delle due squadre hanno raggiunto San Siro.
    Milan-Juventus, tutto il prepartita: curiosità foto e statistiche


    LE STATISTICHE SORRIDONO ALLA JUVENTUS - La Juventus ha vinto tutti gli ultimi sei confronti in campionato con il Milan (LEGGI QUI)non si era mai verificata una striscia simile di successi per uno dei due club nella storia dei loro confronti in Serie A.

    IL MILAN FA MEGLIO IN CASA - Il Milan, però, sta riuscendo a tenere solide le proprie statistiche fra le mura di San Siro dove hanno perso solo una delle ultime 12 gare (LEGGI QUI).


    ALLEGRI MEGLIO DI MIHAJLOVIC - 
    Milan-Juventus è anche una sfida a distanza fra gli allenatori. Nei confronti diretti fra Allegri e Mihajlovic (LEGGI QUI), tuttavia, il tecnico della Juventus è fortemente in vantaggio.

    MORATA CONTRO BACCA - Milan-Juventus è da sempre sfida fra grandi attaccanti. Con l'assenza di Paulo Dybala toccherà ad Alvaro Morata fronteggiare a distanza Carlos Bacca, ma entrambi devono migliorare il proprio rendimento: il colombiano fatica contro le big, lo spagnolo non incide in trasferta (LEGGI QUI).

    Ecco le probabili formazioni:
    Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Balotelli, Bacca
    Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Morata


    Altre Notizie