Calciomercato.com

  • Vertice di mercato fra Juventus e Inter!

    Vertice di mercato fra Juventus e Inter!

    Juventus e Inter stanno parlando di mercato. Secondo Premium Calcio, ieri sarebbe infatti avvenuto un summit di mercato, con protagonisti, da una parte, Beppe Marotta e Fabio Paratici, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo della Juventus, e dall'altra i dirigenti che si occupano del mercato nerazzurro. Fra i possibili argomenti del vertice, sempre secondo Mediaset, ci sarebbe stata l'ipotesi di un eventuale scambio fra Mirko Vucinic e Andrea Ranocchia.

    Il difensore dell'Inter, non è un mistero, piace molto ad Antonio Conte, che lo ha già avuto alle sue dipendenze ai tempi dell'Arezzo, mentre l'attaccante montenegrino, che rispetto alle due stagioni precedenti non è più un titolare in bianconero, si sta guardando in giro in vista di un possibile cambio di squadra.

    Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'intenzione di Vucinic sarebbe però quella di lasciare la Juventus solo a fine stagione, e preferibilmente per una destinazione in Premier League. Ma in caso di permanenza in Italia, l'Inter (così come il Milan) non sarebbe una destinazione sgradita al 30enne ex Roma. 

    Uno scambio Vucinic-Ranocchia a gennaio è dunque un affare molto complicato e di difficile realizzazione. Ma un primo contatto, in ogni caso, c'è stato. Almeno fra le società.  

    Altre Notizie