Calciomercato.com

  • Via col rebus Mutu| E' in arrivo Boruc

    Via col rebus Mutu| E' in arrivo Boruc

    Muove i primi passi la nuova Fiorentina, che si è radunata oggi alla spicciolata con i primi giocatori arrivati stamani per sottoporsi alle visite mediche. Fra questi anche Gaetano D'Agostino, al momento l'unico acquisto dei viola. Ma l'ex centrocampista dell'Udinese sarà presto affiancato dal portiere del Celtic Artur Boruc, 30 anni, nazionale polacco. La trattativa col club scozzese è ormai in dirittura d'arrivo sulla base di circa 3,5 milioni di euro e l'acquisizione del giocatore a titolo definitivo.
    L'arrivo imminente di Boruc comunque, dicono dal clan viola, non comporta la cessione di Sebastien Frey, fra i primi a presentarsi questa mattina a Careggi insieme a D'Agostino, apparso deciso a riscattare una stagione deludente: "Non vedo l'ora di iniziare, sono motivatissimo".

    COMOTTO RIMANE IN VIOLA - In ordine di tempo i primi ad arrivare per le visite mediche sono stati i giovani Babacar, Agiey e Carraro (ingessato per la rottura dello scafoide), oltre a Frey, Ljajic, Donadel e Comotto: quest'ultimo ha deciso di giocarsi le sue chance in viola dopo essere stato a lungo accostato alla Lazio. "Il mio futuro per ora lo vedo a Firenze, farò di tutto per dimostrare il mio valore a Mihajlovic", le parole del difensore.

    Altre Notizie