Calciomercato.com

  • 'Via Galliani, dentro Maldini': l'urlo di Jack00792, utente sommerso dai like degli utenti

    'Via Galliani, dentro Maldini': l'urlo di Jack00792, utente sommerso dai like degli utenti

    Nella classifica generale 2015, il rossonero Jack00792 si contende al momento con A.C.Milan 7 champions la seconda piazza dietro l'interista Calatino a Interland per quanto riguarda la graduatori sulla differenza tra i like positivi e negativi ai commenti degli utenti.
    Abbiamo voluto conoscerlo meglio:
    "Seguo calciomercato.com da qualche anno, poi l'anno scorso ho deciso di iscrivermi poiché mi sembrava (e mi sembra tutt'ora) un sito affidabile e preciso. Tifo per il Milan, come i miei nonni, ho sempre avuto passione e simpatia per questa squadra, e il mio nickname nasce dall'unione del mio numero preferito (7) e l'anno di nascita (92), più il mio nome diminuito.
    Su calciomercato.com mi piace seguire maggiormente gli aggiornamenti sulla mia squadra del cuore e sulla nazionale, poi, naturalmente, articoli sul calcio e la serie A in generale.
    Generalmente scrivo i commenti da pc, ma qualche volta anche da mobile.
    Ho scaricato l'app, infatti quando non sono connesso al pc, spesso uso l'applicazione.
    L'articolo che ho seguito con maggior interessa la scorsa settimana riguardava il Milan (i possibili allenatori), e naturalmente l'articolo su Ancelotti che si è protratto anche questa settimana.
    Sulla community devo dire che sono rimasto felicemente sorpreso, molti commenti ed interventi sono ben ponderati e le analisi sono serie, certo ci sono anche i commenti sciocchi, ma fortunatamente sono pochi, darei un bel 8.5/10 come voto.
    Nel blog ho scritto che sogno una società nuova senza Galliani perché è l'ora di cambiare, dopo tante soddisfazioni, ormai il ciclo è finito.
    La vedo come una possibilità dura (molto) nel presente, ma non si può mai sapere nel futuro, sarò grato a Galliani per i campioni, ma spero presto cambi, magari con la vendita della società e l'arrivo (magari) di Maldini, è difficile, ma nulla è impossibile."
    Nelle prossime ore intanto sarà possibile aggiornare la app di calciomercato.com

    Altre Notizie