Calciomercato.com

  • Via Julio Cesar: |Tifosi contro Branca
Via Julio Cesar: |Tifosi contro Branca

Via Julio Cesar: |Tifosi contro Branca

  • Marco Gentile

Il trattamento riservato dall'Inter a Julio Cesar sta facendo discutere da giorni. Il portiere brasiliano è molto legato ai tifosi nerazzurri che non vorrebbero veder partire il loro idolo, soprannominato "l'acchiappasogni". Più che sogni in questi giorni si stanno palesando incubi per il popolo nerazzurro visto e considerato che il Milan potrebbe fare lo scherzetto nel caso in cui Julio Cesar rescindesse con l'Inter.

Il portiere della nazionale brasiliana ha dichiarato di voler rimanere all'Inter per giocarsi il posto con Samir Handonovic, ma in cuor suo sa che la dirigenza nerazzurra ha già fatto la sua scelta: ovvero il portiere sloveno, ex Udinese.

La sua esclusione dal ritiro di Pinzolo è un chiaro segnale che il portiere è stato scaricato. Su di lui è di oggi l'interessamento del Besiktas, anche se l'Inter starebbe provando a piazzarlo in Brasile o Premier League. Una cosa è certa: Julio Cesar è una persona molto sensibile, i tifosi gli stanno dimostrando solidarietà, staremo a vedere se in caso di chiamata di Adriano Galliani il portiere nerazzurro saprà dire: "no grazie"

 

Altre Notizie