Calciomercato.com

  • Viareggio Cup al via, Calciomercato.com media partner. Scopri qui tutte le big

    Viareggio Cup al via, Calciomercato.com media partner. Scopri qui tutte le big

    Oggi, lunedì 11 febbraio, parte ufficialmente la 65a edizione della Viareggio Cup, edizione che si concluderà con la finalissima del 25 febbraio.
     
    Per il terzo anno consecutivo, Calciomercato.com e la Viareggio Cup rinnovano la loro media partnership. Grazie all'accordo siglato con il presidente della manifestazione, Alessandro Palagi, Calciomercato.com pubblicherà i comunicati ufficiali del Viareggio e produrrà alcune interviste con i rappresentanti dell'organizzazione dell'evento. La partnership prevede anche il posizionamento dei loghi Calciomercato.com e Viareggio Cup sui siti del rispettivo media-partner.
     
    Calciomercato.com seguirà la 65a edizione del Torneo di Viareggio partita per partita, con articoli, tabellini, approfondimenti e interviste. Il sito garantirà una copertura totale dell'evento confermando così la sua attenzione verso il calcio giovanile. Per Calciomercato.com questa partnership va ad aggiungersi a quelle siglate con il "Golden Foot", con il "Master in strategie e pianificazione degli eventi e degli impianti sportivi" dell'Università di San Marino e Parma, e con "Globe Soccer".
     
    Il sito conferma così la sua attenzione verso il calcio giovanile, un'attenzione costante e unica nel panorama dei siti calcistici italiani - e in particolare di quelli che si occupano prevalentemente di mercato -, un'attenzione che negli ultimi tre anni ci ha portato a seguire, oltre al Campionato Primavera, anche i presigiosi Trofeo Dossena, Scopigno Cup e Torneo Tirreno e Sport.
     
     
    DI SEGUITO LE PRESENTAZIONI DETTAGLIATE DELLE BIG ITALIANE, LE FAVORITE D'OBBLIGO DELLA VIAREGGIO CUP.
     
    CLICCA SULLA SQUADRA PER LEGGERE LA PRESENTAZIONE.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Altre Notizie