Calciomercato.com

  • Viareggio Cup: Milan, Parma e Siena in semifinale; il Genoa va ko!
Viareggio Cup: Milan, Parma e Siena in semifinale; il Genoa va ko!

Viareggio Cup: Milan, Parma e Siena in semifinale; il Genoa va ko!

Il Milan e il Parma si sono qualificate per le semifinali del Torneo di Viareggio 2013, assieme al Siena che ha eliminato, a sorpresa, il Genoa. Ancora in corso la sfida tra Torino e Anderlecht.

Il Milan ha battuto con un secco 3-0 lo Spezia, che solo 24 ore prima aveva eliminato l'Inter ai rigori. A segno Petagna (doppietta) e Ganz. Ad Agliana, grande prova del Parma, che ha eliminato la sorpresa Juve Stabia con un perentorio 3-1. In vantaggio con Arteaga e Sarr, gli emiliani hanno subito prima il ritorno dei campani con Sorriso, per poi chiudere definitivamente i conti con Lauricella. La Juve Stabia aveva eliminato dal torneo la Juventus.

A Sarzana la sorpresa di giornata, dove il Siena ha sconfitto per 3-1 il Genoa passato per primo in vantaggio con Jara Martinez. Di Canotto (doppietta) e Rosseti le reti della formazione senese. A San Giuliano di Terme, ha chiuso il programma la sfida tra Torino e Anderlcht, vinta dai belgi per 4-3 ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari.

Altre Notizie