Calciomercato.com

  • Vice pres. Palermo:|'Viviano resta se...'

    Vice pres. Palermo:|'Viviano resta se...'

    Il vicepresidente del Palermo Micicché parla del momento dei rosanero a Radio Sportiva: " E´ una stagione inusuale, il Palermo non è abituato ai finali thrilling. Siamo invischiati in una lotta che non ci compete e abbiamo paura, perchè è una situazione inedita e non possiamo essere sereni. 6 punti non sono pochi da difendere, ma siamo disppiaciuti per non aver mantenuto gli obiettivi".

    Sul caso Panucci: "Cristian è stato un mese ed è stato importante per raccordare spogliatoio e società. E´ andato a cozzare col carattere del presidente, non si sono capiti: ci dispiace perchè era un valore aggiunto proprio in un momento di grande tensione. Perinetti? Intanto finiamo questa stagione, lui arriverà a stagione nuova per adesso pensiamo al presente prima di valutare con lui il da farsi".

    Finale su Viviano: "Veniva da un bruttissimo periodo per l´infortunio, è guarito con noi ed è assolutamente un punto fermo. Se resterà sarà un grosso punto di partenza, l´Inter eserciterà il riscatto solo se manderà via Julio Cesar, non lo riprenderà per fargli fare il secondo. In quel caso faremo di tutto per trattenerlo".

    Altre Notizie