Calciomercato.com

  • Vicenza-Grosseto:| Le voci dallo spogliatoio
Vicenza-Grosseto:| Le voci dallo spogliatoio

Vicenza-Grosseto:| Le voci dallo spogliatoio

  • Paolo Mutterle

Il Grosseto fa il minimo indispensabile per trovare la terza vittoria consecutiva, agganciando a quota 31 un Vicenza che ha fatto ancora meno. L'unica emozione del primo tempo la offre Caridi, che al 45' non arriva per un soffio sul cross di Defendi. I ruoli si invertono al 55': traversone di Caridi dalla sinistra, Defendi si incunea tra Gavazzi e Bastrini e col piatto supera Russo che sfiora soltanto. Nel finale il Vicenza spreca le opportunità del pareggio con Baclet e Misuraca.

VICENZA

Il difensore biancorosso Nicolas Giani: 'Abbiamo trovato una squadra che si chiudeva tanto dietro e ci concedeva pochi spazi. Loro hanno trovato questo gol un po' così, non l'ho visto molto bene, poi si sono chiusi ancora di più. Era una partita che dava l'impressione di sbloccarsi su un episodio, purtroppo ci sono riusciti loro e noi non siamo più riusciti a buttarla dentro'.

GROSSETO 

L'autore del gol partita, il centrocampista Marino Defendi: 'Su quel pallone ci ho creduto, speravo che arrivasse lì. È andata bene perché la palla è andata in porta, comunque è stata una gara molto dura contro una squadra forte che sapevamo correva tanto. Noi siamo stati bravi a non offrire loro grandi spazi tranne che nel finale. Di occasioni nitide non ne abbiamo avute molto, ma abbiamo sfruttato quella creata'.

Altre Notizie