Calciomercato.com

  • Vicenza| Le delibere del CdA

    Vicenza| Le delibere del CdA

    • L.T.

    Il Consiglio di Amministrazione del Vicenza Calcio, riunitosi ieri, martedì 17 agosto 2010 presso lo stadio Romeo Menti, ha assunto le seguenti decisioni relativamente agli incarichi da affidare per la s.s. 2010/2011:
    -al consigliere di amministrazione Paolo Cristallini, al quale va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto ed i risultati gestionali raggiunti finora, viene rinnovato il mandato quale Consigliere Delegato all’Area Tecnica.
    -al Vicepresidente Tiziano Cunico viene affidata la delega dei rapporti verso il tifo organizzato (meglio conosciuto come CCCB) ed indipendente.

    -al Direttore Sportivo Stefan Schwoch, che affiancherà il Vicepresidente Tiziano Cunico nei rapporti verso i tifosi, viene affidata un’ulteriore delega ai rapporti pre e post gara con i media della carta stampata e delle radiotelevisioni.
    -all’Avv. Gianluigi Polato, oltre alla responsabilità di tutti gli aspetti legali societari, viene affidata la delega alla supervisione del Settore Giovanile.
    -al sig. Fabrizio De Poli viene affidato l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile.
    -al sig. Claudio Capuzzo viene affidato l’incarico di consulente di mercato a disposizione del Consigliere Delegato all’Area Tecnica.
    Vicenza,


    Altre Notizie