Calciomercato.com

  • Vicenza-Novara:| Le voci dallo spogliatoio

    Vicenza-Novara:| Le voci dallo spogliatoio

    • Paolo Mutterle

    Un calcio di punizione di Bastrini da posizione defilata punisce all'89' un Novara mai pericoloso. Il Vicenza festeggia quota 45 punti, gli ospiti protestano (a ragione): nell'azione Cellini disturba fallosamente il portiere novarese Ujkani. A legittimare il successo biancorosso sono le tante occasioni sprecate da Abbruscato e Tulli; gli uomini di Tesser però non ci stanno e nel finale oltre alla partita perdono anche la testa.

    VICENZA

    Microfoni all'attaccante marchigiano Giacomo Tulli: 'Per noi è una vittoria strameritata. Il Novara? Che protestino pure, non hanno mai fatto un tiro in porta... Siamo contenti perché siamo cresciuti molto rispetto all'andata, quando loro ci avevano fatto girare la testa. Dobbiamo però tenere i piedi per terra, martedì ad Ascoli sarà dura. Oggi ho sbagliato in qualche occasione, sotto porta dovevo essere più cattivo; il primo gol spero arrivi martedì, per me sarebbe una soddisfazione doppia visto che torno vicino casa'.

    NOVARA

    Per il Novara si presenta in sala stampa uno scatenato ds Pasquale Sensibile: 'Sarei venuto volentieri a commentare la partita. ma l’episodio della rete decisiva me lo impedisce. Quanto è successo è incredibile, il fallo sul nostro portiere era gigantesco e non posso credere che né l’arbitro Ciampi né il collaboratore Rubino l'abbiano visto. E allora dico che sono stufo, non si può sempre continuare con la logica che solo chi fa la voce grossa, come le squadre ora avanti a noi in classifica, venga tutelato e a noi venga riservato un trattamento come quello subito oggi'. 

    Altre Notizie