Calciomercato.com

  • Vicenza-Triestina:| Le voci dallo spogliatoio

    Vicenza-Triestina:| Le voci dallo spogliatoio

    • Paolo Mutterle

    Un Vicenza brutto ma cinico impiega un quarto d'ora per archiviare la pratica Triestina. I biancorossi partono forte (palo di Botta) e alla terza opportunità passano: Gavazzi si fa largo a destra, cross per la testa di Abbruscato che al 13' bolla il nono centro stagionale. Al 16' è Misuraca dal fronte opposto a servire Botta; il centrocampista controlla a centro area e fulmina Viotti con un diagonale. Non succede più niente o quasi; il Vicenza sale a quota 29 inguaiando gli alabardati, sempre ultimi con 17 punti.

    VICENZA

    Parla l'esterno biancorosso, Luca Di Matteo, sul quale avrebbero messo gli occhi Cesena e Brescia: 'Ho cercato di fare il mio meglio e di portare il contributo. Devo ringraziare il mister, la società e tutta la squadra che mi stanno dando fiducia, spero di continuare a fare bene. Con questo modulo (3-5-2) non è facile per noi esterni fare anche la fase difensiva, ma ci stiamo lavorando molto a Isola. L'interesse di altre squadre? Io qui a Vicenza sto bene, per me sono solo chiacchiere di mercato. Intanto penso a fare bene qui, poi vedremo'.

    TRIESTINA

    Poca voglia di parlare in casa alabardata. A farlo è solo il centrocampista, Filippo Antonelli: 'Difficile analizzare questo momento, perché abbiamo perso un po' di fiducia in noi stessi. Dobbiamo recuperare al più presto la convinzione; il gruppo comunque ha la volontà di reagire. La responsabilità della situazione è tutta nostra, perché siamo noi che scendiamo in campo e siamo noi che dobbiamo trovare insieme la forza per uscirne'.

    Altre Notizie