Calciomercato.com

  • Vidal e l'agente: pizza, cappuccino e le offerte di Real e Barcellona. Ridicole?

    Vidal e l'agente: pizza, cappuccino e le offerte di Real e Barcellona. Ridicole?

    Prima il Real Madrid, poi il Barcellona: le grandi di Spagna sono entrambe sulle tracce di Arturo Vidal, centrocampista della Juventus. Che dal ritiro della nazionale cilena, in attesa dell'amichevole con la Germania, commenta così le voci di mercato che lo riguardano: "Io al Real Madrid o al Barcellona? Ridicolo. Non esiste. Voglio vincere il campionato con la Juve e poi fare un buon Mondiale".

    Niente paella dunque per Vidal, ma ancora pizza e cappuccino, come ieri sera nell’intervallo di Milan-Juve, al bar di San Siro, insieme al procuratore Felicevich (foto Tuttosport.com), col quale magari avrà anche parlato dei rumors provenienti dalla Spagna. La cosa concreta comunque è la presenza di Vidal in tribuna, nonostante la squalifica, che testimonia lo spirito di gruppo dei bianconeri e la volontà del cileno di continuare a giocare e vincere con la Juve. Poco prima della pizza con cappuccino, Vidal era anche stato inquadrato nella tribuna vip al fianco di Andrea Agnelli mentre esultava al gol di Llorente e spiegava la dinamica dell'azione al presidente dei campioni d'Italia. 

    Sulla sua nazionale e sul match con i tedeschi, dal ritiro della sua nazionale, Vidal aggiunge: "Conosco la maggior parte dei giocatori della Germania, li ho affrontati quasi tutti'', dice prima di soffermarsi sulle caratteristiche del Cile. "Siamo una squadra giovane e veloce. Siamo offensivi, corriamo molto e ci piace il bel calcio. Il nostro gioco e' simile a quello che il Borussia Dortmund ha mostrato la scorsa stagione in Champions". 
     

    Altre Notizie