Calciomercato.com

  • VIDEO Ana Ivanovic ha stregato Schweinsteiger: flirt ufficiale

    VIDEO Ana Ivanovic ha stregato Schweinsteiger: flirt ufficiale

    Bastian Schweinsteiger colpisce ancora. Nell'ultimo anno con il Bayern ha giocato poco, e anche ora è ancora in lista infortuni per un probelma al ginocchio riscontrato nel corso del precampionato, appena tornato dalla vittoria nel Mondiale brasiliano con la sua Germania, che lo terrà lontano dai campi da gioco per un altro mese.

    Prestazioni sicuramente non eccelse per il campione del mondo, così come quelle offerte dalla bellissima tennista Ana Ivanovic nel corso degli US Open a New York. Eliminata al secondo turno dello Us Open dalla Pliskova, Ana è rimasta in città, ma secondo lo scoop del quotidiano tedesco Bild, le tennista croata è stata raggiunta ed immortalata insieme a Schweinsteiger.

    Tutto normale? Probabilmente sì, se non fosse che al momento il centrocampista del Bayern non ha ancora rotto definitivamente cone la sua fidanzata storica, la bella modella tedesca Sara Brandner, con cui è (stato) fidanzato per oltre 7 anni. La foto però parla da sè. Ana e Bastian camminano mano nella mano, incuranti della presenza dei fotografi. Per ora non ci sono conferme degli interessati sulla love story, ma nel corso dell'estate per il video virale in favore della ricerca per la SLA, "Ice Bucket Challenge", la tennista aveva nominato proprio Schweinsteiger che ha raccolto immediamente la nomination. Insomma se due indizi non fanno una prova, la foto scattata a New York con i due mano nella mano è la conferma che mancava dell'inizio di questa relazione.
     


    Altre Notizie