Calciomercato.com

  • VIDEO Dani Alves 'canterino': 'La Juve può vincere la Champions'
VIDEO Dani Alves 'canterino': 'La Juve può vincere la Champions'

VIDEO Dani Alves 'canterino': 'La Juve può vincere la Champions'

In casa Juventus è scoppiata la Dani Alves-Mania. L'esterno brasiliano, arrivato in estate a parametro zero dal Barcellona, ha convinto tutti sia in campo che fuori. Nelle ultime tre partite ha propiziato tre gol dei bianconeri e su Instagram continua a regalare spettacolo con video in cui si mostra nella sua vita privata. L'ultima "performance" lo vede interpretare la canzone "Shaky Shaky" di Daddy Yankee mentre si trova in macchina. Oltre che cantare, Dani Alves ha anche parlato a Sky Sport: "Possiamo vincere la Champions League, sono venuto qui a Torino per aiutare questa squadra a raggiungere questo obiettivo".

JUVE D'AVVENTURA - "Però dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti perché la Champions League è una competizione in cui va curato ogni singolo dettaglio. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare in campo. Higuain uomo che può fare la differenza per la Juve? Certamente perché i numeri dicono questo, ma non dobbiamo dare troppo peso a un singolo giocatore. Siamo una squadra di tanti bravi giocatori, quindi non puntiamo solo su Higuain che certamente è un giocatore che può farci fare il salto di qualità. Se la Juve fosse un film che genere di film sarebbe? Sarebbe un film di avventura. Perché l'avventura significa voglia di migliorarsi. Questa Juve è così ha voglia di migliorarsi giorno per giorno".
 
 

"I Love this game too" Vamos a trabajar? Siiiii! O vamos feliz o no vamos #welovethisgame #tamoactivomispanitas #kakakaka #goodvibealways

Un video pubblicato da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data:


Altre Notizie