Calciomercato.com

  • VIDEO: Juve, Del Neri: 'Marchisio resta, Diego? Un professionista'

    VIDEO: Juve, Del Neri: 'Marchisio resta, Diego? Un professionista'

    • L.T.

    La conferenza stampa di Luigi Del Neri, di presentazione della gara di Europa League contro lo Sturm Graz, si è trasformata in un'occasione per parlare di mercato. E di Diego e Trezeguet: "Non sono stati convocati perché è logico che le voci di mercato disturbano abbastanza e loro devono restare tranquilli per prendere le loro decisioni - dice - domani gioca sicuramente Del Piero". In attacco, nonostante le convocazioni, le opzioni non mancano: "Martinez ha fatto l'attaccante a Catania, Lanzafame ha fatto il trequartista a Parma, almeno temporaneamente le soluzioni le abbiamo".


    Poi su Di Natale: "Non so come viaggia questa trattativa, non sono un direttore sportivo. Con Del Piero, Amauri, Iaquinta e una quarta punta siamo in grado di far fronte alla lunga stagione che ci aspetta. Anche perché soluzioni di emergenza ne abbiamo".

    Poi su Diego: "Il mercato si evolve e le decisioni tecniche sono sempre prese di concerto con la società, tra la tecnica e l'economia. Il discorso di Diego si è evoluto e lo si è preso in considerazione; è un ottimo professionista e un ottimo giocatore, con me si è comportato bene e ha sempre fatto il suo dovere, non sono mai stato contento di lui. Ma le situazioni si evolvono e ne prendiamo atto".

    Il caso Marchisio: "La società vuole ragionare sul contratto e lui vuole restare, cercheranno sicuramente di risolvere qualsiasi problema. Non è che Marchisio vada via, tanto per chiudere il cerchio. Krasic e Aquilani? Spero di averli per il campionato".


    Altre Notizie