Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia: VIDEO Mapou irride Ibra, la risposta dello svedese

    Momenti Di Gioia: VIDEO Mapou irride Ibra, la risposta dello svedese

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia""

    Prima sconfitta stagionale per il PSG in Ligue 1, domenica allo Stade de Gerland di Lione: i campioni di Francia si sono arresi all'OL, perdendo 2-1 in trasferta, a causa delle reti di Cornet e Sergi Darder. Ma il vero protagonista è stato, come sempre, Zlatan Ibrahimovic:  durante il match ha spesso avuto a che fare con l'arcigno difensore ex Roma Mapou Yanga-Mbiwa, non lesinando alcuni corpo a corpo. 

    Z PER VENDETTA - Prima Mapou ha provocato il fuoriclasse svedese dopo il gol del vantaggio dei padroni di casa, poi Ibra si è vendicato, sferrandogli una vigorosa spallata, senza essere visto dall'arbitro. La reazione del calciatore francese non si è fatta attendere, ma ha dovuto placarsi dopo lo sguardo irriverente di Ibra. D'altronde, con Zlatan è meglio non scherzare.

    @AleDigio89

    Altre Notizie