Calciomercato.com

  • VIDEO: Milan, Allegri: 'Speravo in debutto migliore'

    VIDEO: Milan, Allegri: 'Speravo in debutto migliore'

    Debutto con sconfitta. Allegri non si preoccupa nonostante la sconfitta per 2 a 0 contro il Varese: "La squadra ha fatto alcune cose buone altre meno buone con più attenzione potevamo evitare il gol - ha detto nel posto partita -. Il nostro obiettivo è raggiungere una buona condizione fisica alla prima di campionato che è quella che ci interessa. Preoccupato? In 5 giorni non potevamo mentre tutto. Si troveranno certi automatismi proseguiamo con fiducia".

    Il tecnico rossonero ha poi parlato di Ronaldinho: "Hai voglia di essere protagonista, anche lui insieme ai nazionali che sono rientrati oggi. Dalla settimana prossima la squadra sarà diversa".

    Allegri ha le idee chiare su come migliorare il Milan: "L'emozione si è comunque sentitala condizione fisica e quella atletica sono da migliorare, così come la circolazione di palla e il gioco. Abbiamo pagato il lavoro settimanale, e le gambe pesanti sono dovute a questo".

    Sul mercato Allegri ha poi chiosato: "Allegri si è soffermato brevemente anche sull'argomento-mercato. "La società sa che giocatore ci serve. Il centrocampo è il reparto che necessita di un innesto, ma - conclude - solo se sarà importante".".

    G.L.

    Altre Notizie