Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Benitez: 'Niente calcoli, vogliamo vincere'

    VIDEO Napoli, Benitez: 'Niente calcoli, vogliamo vincere'

    L'allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa della gara di Europa League contro lo Sparta Praga: "Siamo qui per provare a vincere, qui sono venuto con il Chelsea e so che non è facile ma è il nostro obiettivo. Lo Sparta Praga lavora bene in fase d'impostazione, per questo Lafata segna tanto soprattutto in casa. Abbiamo rispetto, ma anche la consapevolezza dei nostri mezzi. Sappiamo di esser forti e di potercela fare domani sera".

    Sul 3-3 col Cagliari di domenica scorsa: "Dopo il pareggio contro il Cagliari ero arrabbiato per l'ultima ora di partita, non abbiamo gestito bene il match e non l'abbiamo chiuso. Adesso però dobbiamo guardare avanti, siamo in crescita. E' calata l'intensità, non abbiamo fatto la fase difensiva come potevamo ed abbiamo perso la concentrazione".

    Sulle condizioni di Mertens: "Speriamo di recuperarlo quanto prima, ci tornerà utile per far ruotare la rosa visti i tanti impegni che avremo. Ha lavorato un pò oggi, sembra stia meglio, ma mancano giorni e valuteremo".

    Altre Notizie