Calciomercato.com

  • VIDEO Paulistao: San Paolo 3-2 Ituano

    VIDEO Paulistao: San Paolo 3-2 Ituano

    Il campionato paulista e' ancora alle prime battute.

    E' questo il ritornello che gli uomini del San Paolo ripetono dopo un inizio balbettante che li ha visti anche sconfitti per 2-1 dall'Atletico Mineiro di Ronaldinho in Copa Libertadores. Sembra che pesi come un macigno la cessione di Lucas al PSG, ma contro l'Ituano di talenti in campo ce ne sono ancora molti. Uno e' Osvaldo che qui porta in vantaggio il San Paolo.

    Il veterano portiere 40enne Rogerio Ceni e' una leggenda da queste parti, quindi fa ancora piu' rumore la sua papera che permette il pari di Kleiton Domingues. Il San Paolo allora accelera le operazioni nella ripresa e con una punizione di Jadson torna avanti. Ma l'Ituano non ci sta.

    Leandro Silva crossa per Adailton, non l'ex di Parma e Verona, ed ecco il 2-2. Gli ospiti ci credono, ma il San Paolo l'asso nella manica lo fa partire dalla panchina. Si tratta di un raggazzo tanto anelato e mai arrivato in Europa. Ganso che segna il suo secondo gol con la maglia del San Paolo dopo il suo trasferimento dal Santos. Ganso si rivela decisivo e rilancia le ambizioni dei suoi ora quindi in classifica con due partite da recuperare.

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie