VIDEO Under 21: rissa in Serbia-Inghilterra

17 ottobre alle 12:37

Danny Rose, giovane del Tottenham, reagisce agli insulti razzisti dei serbi.

La Football Association ha denunciato alla Uefa una serie di episodi razzisti avvenuti durante la sfida fra Serbia e Inghilterra, valida come spareggio per le qualificazioni agli Europei Under 21, giocata ieri a Krusevac. La nazionale inglese si è imposta per 1-0 grazie al gol di Wickham al 90'. A fine partita in campo si è scatenata una rissa e, secondo quanto denunciato dalla federcalcio inglese, i tifosi serbi hanno lanciato di tutto in campo rivolgendo inoltre ogni tipo di insulto razzista ai giocatori di colore dell'Inghilterra.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.