Calciomercato.com

  • VIDEO Serie A: Juve, Inter e Napoli ok. Milan è già proibito sbagliare

    VIDEO Serie A: Juve, Inter e Napoli ok. Milan è già proibito sbagliare

    La prima giornata di Serie A TIM ha riservato gioie e dolori alle protagoniste della stagione. Negli anticipi di sabato bene Juventus e Fiorentina che liquidano tra le mura amiche rispettivamente il Parma e l'Udinese. Vittoria non senza polemiche per i bianconeri che si vedono coinvolti nei primi casi di moviola. Grande entusiasmo invece per gli uomini di Vincenzo Montella che trovano in Stevan Jovetic, uomo ancora al centro del calciomercato, un grande protagonista.

    Nella giornata di domenica il Milan cade a San Siro contro la Sampdoria di Ciro Ferrara alimentando così la necessità di un mercato più aggressivo. Poi vola l'Inter a Pescara dove Antonio Cassano riesce a mettersi in mostra alla sua prima con la nuova maglia nerazzurra. Bene anche il Napoli di Walter Mazzarri che infila 3 gol sul campo del Palermo. 

    Primi brividi per la Roma di Zdenek Zeman che rischia in casa contro il Catania e inseguendo rimedia un pareggia. La Lazio a Bergamo trova i primi 3 punti grazie a un gol di Hernanes. Partono bene anche Chievo e Genoa che con il beneficio del campo terminano con un 2 a 0 rispettivamente contro Bologna e Cagliari. Non si vedono gol invece a Siena che contro il Torino non va oltre lo 0-0. 

     

    La seconda giornata: Bologna-Milan, Cagliari-Atalanta, Catania-Genoa, Inter-Roma, Lazio-Palermo, Napoli-Fiorentina, Parma-Chievo, Sampdoria-Siena, Torino-Pescara, Udinese-Juventus.

     

     

     

    Altre Notizie