Calciomercato.com

  • VIDEO Torino: rinasce il Filadelfia

    VIDEO Torino: rinasce il Filadelfia

    Oggi è un giorno importante per la storia del Toro. Questa mattina è stata posata la prima pietra per la ricostruzione del 'Filadelfia', lo stadio che ha glorificato il Grande Torino. 

    GRANDE FESTA - Presenti tutto il settore giovanile e numerose personalità del mondo granata: da Pulici a Zaccarelli, Rampanti, Camolese, Salvadori e Vatta. In rappresentanza del Comune l'Assessore allo Sport, Stefano Gallo. 

    CAIRO SUONA LA TROMBA - Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha dichiarato sul palco davanti a circa 10mila tifosi: "Siete tantissimi e bellissimi, vedere così tanta gente con la voglia di essere qui mi ha fatto stringere il cuore. Bellissimo vedervi qua per spingere tutti insieme: il merito principale è di voi tifosi, che avete fatto tanto per mantenere all’attenzione il Fila. Era uno scempio che un monumento così importante e dove il Toro ha vinto 7 scudetti, uno misteriosamente revocato. Era uno scudetto nostro, quindi ne considero 7 qui. Dobbiamo cercare di riprendercelo questo scudetto, dobbiamo tornare a riprenderci lo scudetto. Grazie a voi tifosi, bello vedervi, tanta gente così che ha il Toro nel cuore è una meraviglia. Nei miei dieci anni ho anche fatto degli errori, ma sempre per amore del Toro". 

     

    Altre Notizie