Calciomercato.com

  • VIDEO Zanetti:| 'Chiesto scusa a De Sciglio'
VIDEO Zanetti:| 'Chiesto scusa a De Sciglio'

VIDEO Zanetti:| 'Chiesto scusa a De Sciglio'

Ci hanno provato in tutti i modi a fare arrabbiare Javier Zanetti "ma questo può capitare in un momento difficile della partita", spiega il capitano ai microfoni di Inter Channel. "Poi ho chiesto scusa a De Sciglio perchè è giovane e non era successo nulla. Per il resto, quella di stasera è stata una partita emozionante, abbiamo giocato un grande primo tempo e andare a riposo sull'1-1 non è mai facile, poi abbiamo preso il secondo gol a inizio ripreso, ma abbiamo avuto una grande reazione".
 
Inter-Milan è stata l'ultima gara giocata da Ivan Cordoba: "È stato un grandissimo regalo per lui, meritava questa gioia, meritava una vittoria cosi, con un San Siro strapieno e contro il Milan. Ed è stato bravo mister Stramaccioni, che gli ha permesso di entrare in campo. Uno come Cordoba bisogna solo ringraziarlo per truto quello che ha dato a questi colori. Per me è come un fratello, mi è stato sempre vicino e nei momenti difficili è stato con tutti noi, lottando e vivendo momenti che solo noi conosciamo. Quando lui è arrivato a Milano siamo diventati molto amici, è un ragazzo d'oro, credo che lasci il calcio un grandissimo uomo e professionista. Ci mancherà tantissimo, ma spero rimanga vicino a questa società".

 
Poi, su Diego Milito, bomber sempre più incisivo nel cammino nerazzurro: "Bisogna solo fargli i complimenti...e meno male che indossa la maglia dell'Inter. Siamo tutti contenti per lui, anche perchè anche lui merita tutta questa gioia".


Altre Notizie