Calciomercato.com

  • Vidic-Jovetic e i silenzi di Marotta

    Vidic-Jovetic e i silenzi di Marotta

    • Gianluca Minchiotti

     

    Ieri sera alla Domenica Sportiva, l'ad della Juventus Giuseppe Marotta si è destreggiato fra le domande di Paola Ferrari, Ivan Zazzaroni, Marco Civoli e Fulvio Collovati da dirigente esperto e consumato, come deve essere chi ricopre quel ruolo in un club come la Juventus. Sono finiti i tempi in cui Marotta parlava a ruota libera degli obiettivi di mercato bianconeri, che poi, nella maggioranza dei casi, non venivano raggiunti (un esempio per tutti: Sergio Aguero).

    Oggi, parlando di Tevez, l'ad del Milan Adriano Galliani ha spiegato: "Tevez? Non lo so, non fatemi dire bugie il giorno in cui ritiro il premio.. Preferisco non parlare adesso di Tevez altrimenti si alzano i prezzi e questo non va bene". Una lezione che anche Marotta sembra ormai aver imparato, mentre la sua Juventus sfida il Milan di Galliani sul campo e si appresta a farlo anche sul mercato.

    In particolare, potrebbero essere due i silenzi più significativi di Marotta ala Domenica Sportiva: quello su Vidic (Zazzaroni) e quello sulla battuta (ma mica tanto...) di Gene Gnocchi su Jovetic...

    Altre Notizie