Calciomercato.com

  • Villa chiama Pirlo a New York: ciao Juve

    Villa chiama Pirlo a New York: ciao Juve

    Andrea Pirlo è in vacanza in America. Più precisamente si trova con la famiglia a New York. La Grande Mela. La città del suo destino. Il giocatore bianconero si è fatto fotografare allo Yankee Stadium,casa non solo del baseball, ma anche del New York Fc. Inoltre è stato avvistato con Ferran Soriano, CEO della franchigia statunitense. Il sogno americano di Pirlo è pronto a diventare realtà. 

    SQUADRA DA URLO - Un centrocampo da sogno con Frank Lampard, pronto a fare le fortune della franchigia newyorkese e di David Villa, capitano della squadra. Proprio il Guaje, dopo aver dato il benvenuto ai nuovi acquisti Iraola, proveniente dall'Athletic Bilbao, e Angelo Tasende, in prestito dal Manchester City, ha detto la sua proprio su Andre Pirlo: "
    Sarebbe grandioso avere la fortuna di giocare con Pirlo, è un grande giocatore ed una star mondiale. Sarebbe bellissimo, ma è ancora presto per parlarne".

    ARRIVANO CONFERME - Non solo le parole di Villa, ma anche tweet a stelle strisce. Un tifoso, chiedendo al numero 21 bianconero se il New York FC potrà essere nel suo futuro, si è sentito rispondere: "Potrei venire". Il New York Times dall'affare per fatto: entro il weekend l'annuncio, al giocatore 5 milioni di euro l'anno. Il fuoriclasse del vecchio continente è pronto a conquistare il nuovo mondo calcistico.  
    PROFILO FAKE - Pirlo, in mattinata, ha dato l'addio alla Juventus affidando le sue parole a Instagram. Peccato si trattase di un fake, come ha ribadito lo stesso giocatore attraverso il proprio account Twitter. Quello vero. 

    Altre Notizie