Calciomercato.com

  • Villar Perosa, tra Juve A e Juve B è 0-0: gara fermata dall'invasione dei tifosi

    Villar Perosa, tra Juve A e Juve B è 0-0: gara fermata dall'invasione dei tifosi

    Come ogni anno, prima dell'inizio della Serie A, la Juventus si ritroverà nel "feudo" degli Agnelli per la consueta partita cerimoniale tra la squadra di Allegri e i giovani della Primavera. Un appuntamento immancabile per tutti i tifosi bianconeri: la mitica partitella in famiglia tanto amata dall'Avvocato Gianni Agnelli che si ripete da sempre nella storia juventina. Un evento al quale partecipano oltre 5 mila persone ogni estate le quali, dopo aver acclamato i campioni di ieri  come Del Piero, Sivori, Zoff, Platini o Scirea, applaudono i campioni del presente e del futuro. Sono attesi 5000 tifosi della Juve a Villar Perosa per assistere alla sfida tra la Juve A e la Juve B. I supporter bianconeri stanno aspettando l’arrivo della squadra. Torna la tradizione bianconera, torna Villar Perosa. Calciomercato.com seguirà live tutti gli eventi di giornata da Villar Perosa: 


    JUVE A-JUVE B 0-0

    52' FINISCE LA GARA - Finisce qui la gara! È arrivata l'ormai attesa invasione di campo.

    32' TRAVERSA HIGUAIN - Grandissima giocata di Higuain, mancino a giro e palla sulla traversa.

    29' CAMBI JUVE - Dentro Lichtsteiner, Khedira, Higuain, Pjanic, Dybala, Chiellini, Douglas Costa e Barzagli fuori Marchisio, Bentancur, Sturaro, Mandzukic, Asamoah, Cuadrado, Benatia, Bernardeschi, De Sciglio e Riugani. 

    22'  PALO MANDZUKIC - Cross di De Sciglio, incornata di Mandzukic e palla che colpisce in pieno il palo.

    16' CAMBIO JUVE - Fuori Buffon, dentro Szczesny.

    IL PRE-PARTITA 

    16.30 LE DUE FORMAZIONI - Juventus A: Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Bentancur, Marchisio; Cuadrado, Bernardeschi, Sturaro; Mandzukic.
    A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Costa, Dybala, Higuain, Kean.

    Juventus B: Del Favero; Campos, Coccolo, Vogliacco, Tripaldelli; Morrone, Portanova, Merio; Nicolussi; Kulenovi, Kameraj.
    A disposizione: Loria, Marricchi, Freitas, Zanandrea, Scapin, Serrao, Ndiaye, Caligara, Galvagno, Lombardi, Petrelli, Anzolin, Meneghini, Morachioli, Capellini, Sbordone, Penner, Pessot.


    16.25 LA FORMAZIONE DELLA JUVE A - Questa la formazione ufficiale scelta da Allegri per l'amichevole contro la Primavera nell'amichevole delle 17 di Villar Perosa. Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Bentancur, Marchisio; Cuadrado, Bernardeschi, Sturaro; Mandzukic.

    16.05 ARRIVA LA PRIMA SQUADRA - E' arrivato in questo istante il pullman della prima squadra di Massimiliano Allegri. Grande entusiasmo dei tifosi per i campioni d'Italia. 

    15.30 ARRIVA LA PRIMAVERA - E' da poco arrivata al campo la squadra Primavera di Dal Canto

    15.10 NIENTE MATUIDI - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, non ci sarà il nuovo acquisto Blaise Matuidi

     


    Altre Notizie