Calciomercato.com

  • Viola ha già il Palermo nel sangue
Viola ha già il Palermo nel sangue

Viola ha già il Palermo nel sangue

  • Daniele Valenti

'Gli interessamenti di Padova e Pescara? Sono i giornali ad aver scritto qualcosa, a me nessuno ha proposto di andare via. Ma se il Palermo avesse deciso di mandarmi in prestito da qualche parte non avrei certo fatto le bizze, anche se io voglio dimostrare il mio valore qui. Ho tanta voglia di giocare'. Talmente tanta che Nicolas Viola ha accettato di buon grado di giocare con la Primavera sabato scorso nel derby contro il Catania. 'E sono contento - ha aggiunto il centrocampista a Radio Radio Palermo - dei complimenti che mi ha fatto mister Beggi'.

In effetti Viola aveva bisogno di mettere benzina nelle gambe. Sannino, fino a questo momento, non ha puntato su di lui e di concerto la società ha deciso di 'rodarlo' con i baby-rosa. Manco a dirlo l'impegno è stato massimo e la resa più che soddisfacente, ma Nico, ovviamente, vuole il Palermo vero. In un certo senso, è già entrato nel clima campanilistico regionale.

Negli ultimi giorni di mercato, Perinetti lo aveva proposto al Catania come pedina di scambio per Llama. La discussione è morta ancora prima di nascere, ma anche se fosse andata avanti non se ne sarebbe fatto nulla: Viola non avrebbe mai accettato di saltare il fosso e vestirsi del rossazzurro dei cugini. Giovani rosanero (nel sangue) crescono...

Altre Notizie