Calciomercato.com

  • Violamania: Con novanta milioni non potete sbagliare mira

    Violamania: Con novanta milioni non potete sbagliare mira

    Il giochino dell'estate è ufficialmente partito a Firenze e si chiama "quanti soldi entreranno con le cessioni?". E allora partecipiamo anche noi a questo giochino immaginandosi, ma fino ad un certo punto, che stiano per partire Badelj, Ilicic, Kalinic, Tatarusanu...e Bernardeschi (anche se, su quest'ultimo, un minimo di riserva vogliamo ancora tenercelo).

    Potenzialmente questi cinque giocatori possono portare nelle casse del club gigliato almeno una novantina di milioni di euro. In tutti i casi una cifra tale che permetta di fare un mercato di primo livello e che stavolta non concede il benché minimo alibi ai dirigenti della Fiorentina. Con 90 milioni di euro non si possono prendere solo scommesse o mezze calzette, c'è lo spazio anche per giocatori ottimi e giovani molto lanciati (a cominciare da Giovanni Simeone).

    E' chiaro che nessuno si deve aspettare che molti dei casi ancora aperti possano chiudersi in breve tempo. Per esempio Bernardeschi ha già rimandato il suo appuntamento con la Fiorentina alla fine degli Europei. Kalinic, probabilmente, richiederà anche altri giorni in più rispetto al giovane talento di Carrara, ma quando hai il sentore che molto puà succedere, devi già essere predisposto all'intervento per non farti trovare impreparato all'occorrenza.

    Altre Notizie