Calciomercato.com

  • Violamania: era giusto finisse così, alla faccia dei pasdaran

    Violamania: era giusto finisse così, alla faccia dei pasdaran

    C'è chi aveva annunciato bolgie, chi clima infernale, chi grandi contestazioni. Tutto all'indirizzo dell'ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, reo, secondo questi pasdaran filo governativi, di aver parlato del suo esonero dal club viola e di aver detto pubblicamente che Andrea Della Valle non ha permesso che andasse in scena un chiarimento tra i due. 

    Ebbene non è successo niente di tutto questo, anzi. Il Franchi, nella sua stragrande maggioranza, ha accolto il tecnico campano come era giusto che fosse, ovvero applaudendolo per i tre anni, largamente positivi, fatti alla guida della squadra. E Montella ha contraccambiato da par suo. 

    Una bella scena all'interno di una giornata che di positivo ha avuto ben poco, almeno per i colori viola. La squadra di Sousa non riesce più a vincere, segna poco, ha perso il gioco che l'ha caratterizzata nella prima parte della stagione. Fortuna ha voluto che le milanesi abbiano fatto harakiri e così la Fiorentina si è ritrovata da sola al quarto posto in classifica. Ma che fine ha fatto quella compagine che da settembre a metà gennaio ha raccolto punti e consensi? Sarà mica già andata al mare, persa ogni speranza di arrivare in Champions?

    Altre Notizie