Calciomercato.com

  • Violamania: i colpi di classe e di c... che possono cambiare una stagione

    Violamania: i colpi di classe e di c... che possono cambiare una stagione

    • Stefano Del Corona

    Un colpo di classe e un colpo di c... allo stesso tempo. Mauro Zarate al 94' ha risolto una partita che stava diventando complicata da morire grazie ad un bel coniglio estratto dal cilindro. 

    E questo nella serata in cui si è sancita la rottura tra una parte della Fiesole e la società. Lo striscione esposto in Fiesole parla chiaro: “Tifosi, giocatori, mister facciamogli un bel dispetto. Lottiamo per un sogno nonostante il loro progetto”. Quel facciamogli un bel dispetto è riferito ovviamente ai Della Valle e ai dirigenti gigliati, rei di aver condotto un mercato che in alcuni momenti è apparso improvvisato e molto al di sotto delle aspettative. 

    Immagininatevi un po' che cosa sarebbe potuto succedere senza quella rete di Zarate. Avremmo vissuto sicuramente giornate difficili e probabilmente il bel giocattolino messo in piedi da Sousa si sarebbe disgregato all'istante. E invece con il capolavoro di Maurito, che può davvero cambiare l'inerzia di questa stagione, la Fiorentina è sempre terza, bisognosa di cure, ma terza e sempre in lotta per un posto nella prossima Champions. 

    Altre Notizie