Calciomercato.com

  • Violamania: ma ci prendete in giro?
Violamania: ma ci prendete in giro?

Violamania: ma ci prendete in giro?

Ma ci prendete in giro? Passata la Juventus, la Fiorentina col Chievo è tornata ad essere la stessa squadra, brutta e inconcludente, vista negli ultimi due mesi e mezzo. Ormai purtroppo è chiaro il fatto che non interessano più a nessuno le sorti di questa stagione. E allora ecco che ritornano lo sterile possesso palla, la lentezza, le poche occasioni da rete. Insomma tutto l'"armamentario" già visto contro Sampdoria, Frosinone, Verona, Empoli e compagnia cantante. 

Ora c'è da aspettare l'esito della finale di Coppa Italia per capire quando e come inizierà la prossima stagione dei viola, vale a dire se sarà necessario fare il turno preliminare di Europa League oppure no. Ma c'è una cosa che preoccupa di più: ancora non è stata programmata per nulla la prossima annata. In settimana è previsto un incontro tra Della Valle e Sousa che almeno dovrebbe farci sapere se il portoghese resterà oppure no l'anno prossimo. Ma se per caso si arrivasse ad una rottura? Ci sarebbe da trovare un altro allenatore, ci sarebbero anche da da cercare e trovare profili di giocatore adatti al nuovo tecnico ecc... con conseguente dispendio di energie e perdite di ulteriore tempo. 

Ci sarà qualcuno che chiederà scusa per aver buttato alle ortiche una stagione che poteva essere esaltante e anche per aver condizionato la prossima annata?

Altre Notizie