Calciomercato.com

  • Violamania Ma perché fate sempre gli stessi errori?

    Violamania Ma perché fate sempre gli stessi errori?

    Stessa spiaggia, stesso mare o se volete stessa società e stessi errori. Una qualsiasi società seria in questo momento sarebbe già proiettata verso la prossima stagione, con un allenatore e dirigenti nei ruoli strategici già definiti. Starebbe cercando giocatori che potrebbero inserirsi nel progetto tecnico ecc...
    La Fiorentina non è nel novero di queste società. Già, perché ad un anno di distanza da quello che è avvenuto con Montella, ecco il bis con Paulo Sousa. Una situazione di incertezza che sta bloccando tutto di conseguenza. E' forse questa una delle chiavi di lettura per spiegare il clamoroso crollo che ha avuto la squadra nella seconda parte della stagione. Senza contare che invece di parlare della fine del campionato (c'è sempre un quinto posto da conquistare sul campo) si parla di cosa accadrà tra lo stesso Sousa e Della Valle e delle possibili alternative al portoghese sulla panchina. 
    A questo bisogna aggiungere anche un discorso dedicato al direttore sportivo. Il ds è la figura chiave sul mercato e anche questo ruolo è ufficialmente vacante, perché Pradè (altro replay oltre all'allenatore) è in scadenza di contratto e ancora non ha sentito nessuno della proprietà per ridiscutere della sua posizione in viola. 
    Quando finirà tutto questo? Bella domanda. Una risposta certa dovrebbe arrivare prima di Fiorentina-Palermo, ma il condizionale è sempre d'obbligo da queste parti, perché i vertici si convocano e si rinviano con grande facilità.

    Altre Notizie