Calciomercato.com

  • Violamania: ma perché non licenziate gli avvocati?
Violamania: ma perché non licenziate gli avvocati?

Violamania: ma perché non licenziate gli avvocati?

  • Stefano Del Corona
La Fiorentina ha già fatto sapere a più riprese di dover far tornare in sesto i propri conti dopo due bilanci fortemente passivi consecutivi. Pensi a questo e ti vengono subito in mente tutti i giocatori possibili e immaginabili che possono avere mercato.
Ma noi abbiamo anche un'idea da proporre alla società e che permetterebbe di avere un risparmio fin da subito: perché non licenziate i vostri avvocati? Sì, quelli che se ne industriano una nuova tutti i giorni. Quelli che magari hanno anche consigliato di andare contro il Chelsea per la vicenda Salah e che altro non hanno fatto che esporre la società ad una brutta figura. Non sarà un risparmio colossale, per carità, di quelli da far girare la testa, ma almeno qualche soldo in più in cassa ci sarebbe.
Ma purtroppo non è finita qui, perché la Fiorentina Avvocati si sta preparando ad affrontare anche Benalouane e il Leicester per cercare di risparmiare i soldi del prestito oneroso del difensore, più l'ingaggio del giocatore stesso, arrivato a Firenze e andatosene via rotto e senza aver messo il minimo piede in campo. E tutto perché nessuno è riuscito a fargli le visite mediche prima del suo acquisto, perché i dirigenti si sono fidati della parola data dal Leicester, da Ranieri e dal procuratore del calciatore. Senza contare il ricorso al Tas sempre per Salah. E se arrivassero altre due sconfitte non oseremmo immaginare che conseguenze potrebbero avere in termini di credibilità. 

Altre Notizie