Calciomercato.com

  • Violamania: Salah no, così fa davvero male!

    Violamania: Salah no, così fa davvero male!

    Ogni accelerazione, ogni tocco, ogni tiro, ogni gol. Una fitta al cuore continua pensando a quello che poteva essere e non è stato, pensando anche che quel giocatore era e doveva essere ancora tuo. Un Salah così, in versione deluxe, rende ancora più amara una sconfitta già amara di per sé. 

    Un disastro sul campo che fa ancora più male visto che a confezionarlo è stato l'egiziano (tra l'altro tre gol in due partite contro la Fiorentina). Se poi a questo ci aggiungiamo la presa in giro su Twitter dell'avvocato Ramy Abbas, il procuratore del giocatore della Roma ("Che si prova ad avere Salah contro?") la frittata è fatta. 

    A dire il vero stavolta ci ha messo qualcosa di suo anche Sousa, schierando una formazione che ha lasciato molto a desiderare, con il brillante Tello fuori, a tutto vantaggio dell'abulico Ilicic. Oppure Costa titolare che non ha visto boccino a centrocampo. Una serata davvero storta all'Olimpico che fa seguito all'eliminazione dall'Europa League e al pareggio, sia pur sfortunato, casalingo contro il Napoli. Insomma la Fiorentina non esce benissimo dal trittico più importante dall'inizio della stagione, ma può e deve combattere ancora per il terzo posto. 

    Altre Notizie