Calciomercato.com

  • Violamania: 'Sti pezzi di m...'

    Violamania: 'Sti pezzi di m...'

    • Stefano Del Corona
    Sassuolo-Fiorentina, almeno fino all’85’, è stata una normale partita di fine stagione, con due squadre che in pratica non avevano più niente da chiedere al loro campionato (è un pezzo che i viola buttano via un’occasione dopo l’altra per conquistare il sesto posto e i preliminari di Europa League), un arbitro veramente mediocre a dirigere l’incontro e poche centinaia di persone sugli spalti.

    Poi all’85’ l’ex viola Iemmello ha messo in fondo al sacco un colpo di testa ravvicinato e apriti cielo! Da quel momento i 7-800 sostenitori gigliati presenti nel settore ospiti, hanno riversato la loro rabbia nei confronti della proprietà, dell’allenatore e della squadra, aprendo un mondo. Il primo a reagire è stato Federico Bernardeschi, che subito dopo aver segnato il 2-2 al 94’ si è lasciato scappare un “sti pezzi di m...” che, nonostante le sue precisazioni della serata di ieri, era indirizzato ai contestatori della squadra. Tant’è vero che nelle dichiarazioni a bordocampo, lo stesso Bernardeschi non ha fatto altro che sottolineare il “clima difficile nel quale ha giocato la squadra”. Contestazione a suo avviso “non meritata”.

    Passato Bernardeschi, è stata la volta di Andrea Della Valle, per una volta al seguito della squadra in trasferta, a calcare la mano e a far sapere che davanti a tanta cattiveria nei suoi confronti, sta pensando a cosa fare. Probabilmente non è in discussione il cambio di proprietà, sicuramente ci sarà un momento di chiarimento pubblico anche perché questa stagione rischia altrimenti di lasciare degli strascichi e degli strappi duri poi da ricucire.

    Altre Notizie