Calciomercato.com

  • Violamania: Tic-tac! Il tempo scorre, Paulo Sousa aspetta rinforzi
Violamania: Tic-tac! Il tempo scorre, Paulo Sousa aspetta rinforzi

Violamania: Tic-tac! Il tempo scorre, Paulo Sousa aspetta rinforzi

Tic-Tac. No, non vi preoccupate, stavolta non c'entra nulla il buon Ramy Abbas, ovvero il procuratore di Mohamed Salah, che aveva scritto una volta un tweet che recitava proprio così per annunciare l'imminente arrivo del suo assistito a Roma. 

Il tic-tac in questione è quello dell'orologio di Paulo Sousa che è ancora in attesa che la società gli metta a disposizione qualche rinforzo in vista del girone di ritorno del campionato di Serie A.  La questione è ben nota: senza "risorse" come le chiama lui, Sousa è convinto che la squadra non possa mantenere lo stesso livello tenuto nel girone d'andata. Giunti a questo punto del mercato c'era chi si aspettava già qualche annuncio da parte della Fiorentina e invece niente o quasi (praticamente è stato chiuso l'acquisto di Tino Costa). 

Il tutto mentre ci sono delle assenze a cui sopperire. E' vero, Gonzalo resterà fuori solo una partita, ma non si può pretendere di andare avanti con Roncaglia se si vuol puntare ad obiettivi importanti. Badelj invece se ne starà fuori un mese e mezzo almeno e lì la questione è molto più complicata. Tic-tac. Vogliamo bloccarlo questo orologio prima che sia troppo tardi? 

Altre Notizie