Calciomercato.com

  • Violamania: una gestione dilettantesca
Violamania: una gestione dilettantesca

Violamania: una gestione dilettantesca

Fino a quando certe situazioni te le immagini è un conto, quando però a riferirle sono gli stessi protagonisti la faccenda si fa ben diversa. Postpartita di Fiorentina-Verona, con Tomovic KO la coperta in difesa si fa ancora più corta per i viola e c'è chi, giustamente, chiede lumi sul misterioso Benalouane, arrivato l'ultimo giorno di mercato e ancora indisponibile dopo un mese e mezzo, al direttore sportivo Daniele Pradè il quale spiega apertamente: "Purtroppo ha un problema che sta diventando cronico, vediamo come affrontare la situazione con lui ed il Leicester. Avevamo avuto ampie rassicurazioni da parte del club invece...". 

In sostanza Benalouane è stato preso a scatola chiusa, senza che nessuno gli abbia fatto prima le necessarie visite mediche di rito. Questo perché c'è stata una gestione dilettantesca delle ultime giornate di mercato. Dal rifiuto del Benfica di cedere Lisandro Lopez in poi è stata un'escalation di figuracce l'una dopo l'altra. Prima Mammana, poi lo stesso Benalouane ed ecco i risultati.

In una qualsiasi azienda normale, davanti ad un fatto simile, il proprietario avrebbe licenziato i responsabili, oppure avrebbe preteso le dimissioni degli stessi. Ecco questo dovrebbero fare i Della Valle davanti a cotanto scempio (calcistico). Poi si può anche discutere di alcune scelte di formazione di Paulo Sousa, ma se non si tiene di conto di quello che c'è a monte...

Altre Notizie