Calciomercato.com

  • Viotti-Man City: 'E' una chance, ma cerchiamo una maglia in B'

    Viotti-Man City: 'E' una chance, ma cerchiamo una maglia in B'


    Il Manchester City è entrato, da qualche anno, nel novero dei club da sogno. Il blasone non è all'altezza di altre big europee, ma la forza economica ed il progetto stuzzicano i più grandi talenti del calcio mondiale.

    Vedere Sergio Viotti, giovane portiere ex Brescia e Grosseto di proprietà del Chievo, in prova con i Citizens puo' far scalpore, ma in realtà rientra in un politica di scouting che il club inglese mette in pratica da tempo. Viotti sarà in concorrenza con un altro prodotto della scuola itlaiana, quel Davide Bassi che ad Empoli ha giocato già molte partite da titolare.


    I siti di mezzo mondo hanno rilanciato la notizia del provino di Viotti al City, ma l'agente Gianni Rava ai microfoni di calciomercato.com, mette le cose sul binario giusto: "E' una bella vetrina per Sergio, ma restiamo con i piedi per terra. In attesa di notizie dalla Premier mi sto attivando per cercare una soluzione nella serie B italiana".

    Sulle tracce di Viotti ci sono il Lanciano (che in alternativa segue l'altro baby Leali) e l'Ascoli, che potrebbe cedere ai clivensi il titolare Guarna

            
    Sergio Viotti

    Data di nascita:     04.03.1990
    Luogo di nascita:     Brescia  
    Età:     22
    Altezza:     1,86
    Nazionalità:       Italia
    Ruolo:     Porta
    Piede:     destro
     


    Altre Notizie