Calciomercato.com

  • D.s. Brescia a CM: 'Cragno alla Roma? Sono sbalordito'

    D.s. Brescia a CM: 'Cragno alla Roma? Sono sbalordito'

    • Valerio Nasetti

    Una sinergia tra i giovani della Roma e quelli del Brescia. Secondo il quotidiano BresciaOggi, gli uomini di mercato delle 'Rondinelle' avrebbero fatto visita al d.s. Sabatini nella capitale. Durante l’incontro avrebbero manifestato l’interesse per tre giocatori giallorossi: gli esterni d'attacco D'Alessandro (l’ultima stagione vissuta in prestito al Cesena) e Caprari (tornato a Roma dopo diciotto mesi al Pescara), e il difensore centrale Antei (in comproprietà con il Sassuolo). In risposta, la Roma avrebbe chiesto informazioni su Alessio Cragno, portiere classe ’94. Per saperne di più, Calciomercato.com ha intervistato il d.s. del Brescia, Pierfrancesco Visci.

    Sui quotidiani si legge che la Roma sarebbe interessata al vostro portiere della Primavera Alessio Cragno, un nazionale Under 19, lei conferma l'interesse?

    'Questa mattina ho letto anch'ìo e sono rimasto sbalordito. Sinceramente non so come possano uscire queste notizie dal nulla. Posso dirle in tutta franchezza che non esiste alcuna trattativa con la Roma per Cragno. La legga come indiscrezione di mercato, ma non c'è nulla di concreto'.

    Conferma il colloquio avuto con il d.s. Sabatini e l'interesse per alcuni giocatori giallorossi, segnatamente Antei, Caprari e D'Alessandro?
    'Noi abbiamo buoni rapporti con tutte le società di serie A. Abbiamo dato Leali alla Juventus, El Kaddouri al Napoli, e abbiamo ottimi rapporti anche con la Roma. Però circa i giocatori che leggo e che lei mi ha elencato le posso assicurare che non esiste nessuna trattativa imminente’.

    D'Alessandro dalle vacanze ha dichiarato che sarebbe contento all'idea di trasferirsi al Brescia.

    'Lo ringrazio, ma ripeto: al momento non c'è nessuna ipotesi di trattativa imminente, che si possa chiudere nei prossimi giorni. Di certo, abbiamo ottimi rapporti con tutti e non chiudiamo la porta a nessuno'.


    Altre Notizie