Calciomercato.com

  • Pogba firma la maglia dello United

    Pogba firma la maglia dello United

    12.45 POGBA-UNITED, PRIMA FIRMA - Le visite mediche non le ha ancora sostenute, ma intanto Paul Pogba ha messo la prima firma per il Manchester United. Un tifoso dei Red Devils, Jonathan Perkins, ha incontrato a Beverly Hills il centrocampista francese, che ha autografato la maglia dello United del ragazzo, che sul dorso aveva proprio il nome di Pogba col numero 6. Jonathan, che festeggia oggi il 18esimo compleanno, ha poi pubblicato la foto su Instagram. Un altro indizio di una trattativa ormai in dirittura d'arrivo.
     
    10.00 'VISITE ALLA UNIVERSAL' - "Giornalisti pappagalli"
    . Queste le parole di Mino Raiola nella giornata di ieri, accusando sia la stampa italiana che quella di inglese di fare a gara a chi dà per primo l'annuncio del trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. Sempre ieri si era parlato di visite mediche a Los Angeles per il centrocampista francese della Juventus, non effettuate; e oggi, sulla scia del tweet del suo agente, è lo stesso Pogba a prendersi gioco dei giornalisti sul proprio profilo Instagram.

    Il numero 10 bianconero, vicecampione d'Europa con la Francia, si sta godendo le vacanze negli States. Ha visitato l'Universal Studios Park, postando due foto su Instagram, accompagnate da frasi che scherniscono le notizie di mercato rilanciate in questi ultimi giorni. Prima un: "breaking news: Pogba fa le visite mediche agli Universa Studios di Los Angeles"; poi ancora "breaking news: abbiamo visto Pogba con il suo contratto negli Univers Studios di Los Angeles". Il tutto accompagnato dagli hashtag #blablabla e #imonholidays. Pogba è in vacanza, ma il calciomercato no. 
     
     
     

    Altre Notizie