Calciomercato.com

  • Cerci: 'Mi cercava l'Inter ma io volevo solo il Milan'. Slitta il debutto

    Cerci: 'Mi cercava l'Inter ma io volevo solo il Milan'. Slitta il debutto

    15.20 Come riporta il sito ufficiale del Milan, Alessio Cerci ha raggiunto da qualche minuto il centro sportivo di Milanello, dove è stato accolto dal tecnico Filippo Inzaghi e dal resto della squadra.

    13.50 Alessio Cerci (foto Milannews.it) ha rilasciato alcune brevi frasi anche al termine delle visite alla Madonnina: “Arrivo al Milan con tanto sacrificio perché devo giocare e cercare di dare il meglio di me stesso per contribuire alle vittorie della squadra. Mi sono sempre allenato, mi manca il ritmo partita però sto bene. C’erano società interessate a me tra qui l’Inter ma sono felice di essere qui al Milan, volevo il Milan e basta, era questa la squadra che mi voleva e sono stato felice di venire qui”. Nel frattempo, da Sky Sport si apprende che molto difficilmente il Milan riceverà dalla Federazione spagnola il transfer in tempo utile per schierare l'esterno di Velletri contro il Sassuolo il prossimo 6 gennaio e il suo debutto è dunque rimandato alla gara contro la sua ex squadra, il Torino, del 10.

    11.00 Dopo le prime dichiarazioni rilasciate alla stampa ieri sera pochi minuti dopo il suo sbarco all'aeroporto di Linate (clicca  QUI per il resoconto), il nuovo attaccante del Milan Alessio Cerci ha iniziato nella prima mattinata di oggi la sua prima giornata ufficiale in rossonero. Poco dopo le 8, l'ex Atletico Madrid ha varcato la soglia della clinica La Madonnina per effettuare le visite mediche di rito: "Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare. Darò tutto me stesso, ho sensazioni ottime", ha dichiarato brevemente ai giornalisti presenti. Al termine delle visite, il giocatore si trasferirà a Milanello per svolgere i test atletici di Milan Lab e successivamente si metterà agli ordini di Filippo Inzaghi.

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie