Calciomercato.com

  • Viviani: Leeds o Latina. L'agente a CM: 'Si decide entro 24 ore'

    Viviani: Leeds o Latina. L'agente a CM: 'Si decide entro 24 ore'

    • Valerio Nasetti
    Entro 24 ore sarà svelato il futuro di Federico Viviani. Il centrocampista giallorosso, classe '92, è reduce da sei mesi di prestito al Latina, squadra nella quale ha sfiorato la promozione serie A. Non è da escludere che il ragazzo possa continuare a giocare proprio nel club pontino: in questi minuti sta decidendo se accettare l'offerta del Leeds ed emigrare in Inghilterra o spalancare le porte ai nerazzurri. Per saperne di più, Calciomercato.com ha intervistato il suo procuratore Giovanni Ferro.

    Siete stati quattro giorni in Inghilterra a trattare con la dirigenza del Leeds United. 
    'Tra stasera e domani Viviani deciderà se accetterà l'offerta degli inglesi. Durante il soggiorno il ragazzo ha visto la città, il centro sportivo, dopodiché ha chiesto al club di prendersi qualche giorno di riflessione con la famiglia e capire con loro se trasferirsi in Inghilterra possa essere la scelta migliore per la sua carriera'. 

    Il Latina è sempre un'alternativa?
    'E' da un mese che stiamo trattando anche con il Latina: è possibile che il club pontino abbia già formulato un'offerta ufficiale alla Roma, ma non posso saperlo per certo. Viviani si è trovato molto bene in nerazzurro, quindi o Leeds o Latina. Al momento non ci sono altre possibilità'.
    .

    Altre Notizie