Calciomercato.com

  • Viviano alla Fiorentina:| Jovetic e Behrami in bilico
Viviano alla Fiorentina:| Jovetic e Behrami in bilico

Viviano alla Fiorentina:| Jovetic e Behrami in bilico

Ramadani incontra Pradé: società ha ribadito l'incedibilità di Jovetic.
Nell'incontro avvenuto nella giornata di ieri tra Fali Ramadani, agente di Jovetic e Behrami, e il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé si è parlato anche del futuro dell'attaccante montenegrino. Come anticipato in serata, la società viola - conferma il Corriere dello Sport-Stadio - non ha fatto che ribadire l'incedibilità del giocatore. Adesso, però, toccherà a lui esprimersi rientrato a Firenze per le visite mediche in programma da oggi. 

Montella-Jovetic: oggi il confronto per fare chiarezza sul proprio futuro.

Avverrà oggi il tanto atteso confronto tra il tecnico Vincenzo Montella e Stevan Jovetic. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport si parlerà ovviamente del futuro dell’attaccante montenegrino, desideroso di lottare per traguardi prestigiosi. Forse più di quelli che la Fiorentina può offrirgli. Al momento, però, nessun top club sembrerebbe intenzionato a proporre al club gigliato un'offerta tanto importante. 

Behrami prende tempo, pressing del Napoli per chiudere in fretta.
Un incontro avvenuto in serata quello tra il procuratore Fali Ramadani e la dirigenza viola per trattare la questione Valon Behrami. Come anticipato ieri in serata, la società viola - scrive il Corriere dello Sport-Stadio - al centrocampista svizzero ha proposto il prolungamento del contratto fino al 2015, con opzione per l'anno successivo e relativo adeguamento economico. Come promesso. Ramadani, però, ha preso tempo. Dopo il no alle Olimpiadi e la conseguente delusione, adesso prendere una decisione sul proprio futuro spetterà al giocatore. I Della Valle non vorrebbero rinunciarvi, ma di fronte ad un'offerta pari a otto milioni e mezzo potrebbero anche ripensarci. Resta in agguato la Juve mentre il Napoli punta a chiudere in fretta, in modo da avere il tempo necessario per poter mandare Behrami alle Olimpiadi. La sensazione è che le prossime quarantotto ore potrebbero davvero essere decisive.

Fiorentina-Viviano: ormai è fatta, in prestito arriverà anche Della Rocca.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport per Emiliano Viviano ormai è fatta. Il portiere tifoso viola doc sembrerebbe ad un passo dal vestire la maglia gigliata ma la Fiorentina, scrive la rosea, raddoppierà prendendo anche Della Rocca. Con il prestito del centrocampista, infatti, l'operazione Viviano-Fiorentina potrebbe davvero concretizzarsi a breve.

Caccia al regista: Pizarro resta l'obiettivo numero uno.
Secondo il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina starebbe lavorando per portare in viola un regista che possa adattarsi allo schema di Montella. Se Ralf del Corinthians e Rasmus Elm (per il quale l'AZ Alkmaar chiede però sei milioni) restano potenziali obiettivi, in cima alla lista vi sarebbe ancora David Pizarro. Da ieri in ritiro a Brunico, il cileno è stato uno dei primi che Pradé ha cercato per garantire a Montella il miglior playmaker nel rapporto qualità-budget.

Guidetti, Toivonen, Chamakh: obiettivi per l'attacco viola.

In attesa dell'annuncio ufficiale per quanto riguarda El Hamdaoui, gli uomini mercato viola si muovono per portare a Firenze un altro giocatore in grado di dare sostanza e qualità al reparto offensivo. In Italia, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, Pradé lavora sotto traccia per convincere Borriello, anche considerandola un'impresa difficile. Sempre in orbita Juventus, due sono i sogni: Quagliarella e Matri, destinati però a rimandere tali. Tre obiettivi gli obiettivi principali, invece, all'estero: Guidetti di proprietà del Manchester City, Ola Toivonen (svedese del PSV) e Marouane Chamakh dell'Arsenal.

Ljajic verrà ceduto, ma oggi si aggregherà al resto del gruppo.

Al raduno e alle visite mediche in programma oggi si presenterà anche Adem Ljajic. L'attaccante serbo si aggregherà al gruppo ma, non appena verrà trovata una soluzione, verrà ceduto. Nessun dubbio secondo il Corriere dello Sport-Stadio: su questo Ramadani e Pradé sono d'accordo. Così come per Haris Seferovic che inizialmente, in attesa di una soluzione alternativa, partirà con i viola.

Oggi e domani test medici: presenti Vargas e Ljajic, in attesa di novità.
Riparte oggi la nuova stagione dei viola con le consuete visite mediche, mentre da lunedì la squadra si allenerà agli ordini di Montella fino al termine della settimana. Al momento la rosa della Fiorentina può contare su 17-18 elementi che hanno ricevuto convocazione in sede per i test. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, tra questi vi sarebbe anche Kharja, se non avesse beneficiato di un permesso. Ci sarà certamente Alessio Cerci, passato da sicuro partente a incedibile con l'ex giallorosso rimasto molto volentieri a Firenze; e ci saranno Vargas e Ljajic sempre in attesa di novità sul mercato.


Altre Notizie