La settimana appena conclusasi ha visto l’esplosione di articoli degli utenti di Vivo x Lei ovviamente stimolati dalla bomba mercato del trasferimento di Bonucci al Milan e non solo.

Il rossonero Angelredblack, iscritto dal maggio 2016 alla community, è risultato il primo nella classifica generale settimanale basata sul numero di letture, la qualità dei contenuti giudicata con un voto da 1 a 10 dalla Redazione, dal numero di condivisioni su Facebook e dalla assegnazione "Scelto dalla Redazione".

Tutti questi parametri contribuiscono a stabilire la posizione in classifica che appunto vede Angelo primo con 639 punti, davanti a YOU and Milan (578) e lo juventino Damysaralele (308). Angelredblack ha vinto anche la classifica degli autori più letti con 4242 letture precedendo You and Milan con 1831 e lo juventino DybHigua con 1418. L’utente con più condivisioni su Facebook all’articolo è lo juventino JKohler5, iscritto alla community dal 2013. Ben 478 condivisioni per l’articolo:

http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/linsostenibile-leggerezza-della-dirigenza-bianconera 

Kyappy 80 ha ottenuto il voto più alto (10) con un interessante ricerca raffigurante tutte i mutamenti delle formazioni d’Europa durante il mercato:

http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/il-calciomercato-di-tutta-europa-con-possibili-formazioni 

Segnalazioni anche per l’interista Fabio Giaccone, Stefano Bercigli e l’interista Matteo Vento che hanno preso 9.