Calciomercato.com

  • Vivo x lei: Atalanta, #JeSuisCharlie ma la D'Amico non lo sa

    Vivo x lei: Atalanta, #JeSuisCharlie ma la D'Amico non lo sa

    Caro Direttore,
    sono un tifoso dell'Atalanta. Sono le 17 e sono appena rientrato a casa, dopo avere visto la partita con il Chievo. Accendo Sky e sento Ilaria D'Amico che dà notizia della splendida iniziativa laziale: giocare il derby indossando le maglie con la scritta #JeSuisCharlie.
    Peccato che la stessa D'Amico non abbia fatto il minimo cenno a un gesto analogo dell'Atalanta, presentatasi in campo con una maglia nera sormontata dall'hastag in memoria delle vittime della strage di Parigi.
    Ma Sky ce l'ha con l'Atalanta? Può dire alla D'Amico da parte mia: sveglia!

    Marco '93, Bergamo

    ------------------------------------------

    Caro Marco,
    proprio ieri, calciomercato.com aveva denunciato l'assordante silenzio del calcio italiano sulla strage di Parigi, caratterizzato dall'urticante mancanza di iniziative pubbliche di solidarietà e di sostegno ai familiari delle vittime dei terroristi islamici assassini e al popolo francese.
    Con la sensibilità che contraddistingue la società di Antonio Percassi e i suoi tifosi, l'Atalanta è andata controcorrente, così come la stessa Lazio. Onore all'Atalanta e alla Lazio.
    Quanto a Ilaria D'Amico, adesso sa pure lei che cosa sia accaduto oggi pomeriggio a Bergamo, dove, quelle maglie indossate dall'Atalanta in onore dei martiri di Charlie Hebdo, hanno suscitato la fortissima emozione del pubblico e la sua calorosa partecipazione all'iniziativa.

    x.j.



    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE JACOBELLI

    Altre Notizie