Calciomercato.com

  • Vivo x Lei, Borioni risponde a PateticMilan: la scelta vincente di Mihajlovic

    Vivo x Lei, Borioni risponde a PateticMilan: la scelta vincente di Mihajlovic

    Non fate montare Donnarumma di PateticMilan

    Capitolo Donnarumma portiere di 16 anni lanciato da un mister con le palle di nome Mihajlovic. 
    Anche se non ho cugini mi sembra giusto sottolineare che questo campioncino ha talento, molto talento per questo faccio appello a tutti di non montare troppo questo giocatore con dichiarazioni assurde come il suo procuratore Raiola (il valore di Donnarumma 170 mil ndr.) 
    Salvatelo da questo incompetente che ha già bruciato un sacco di giocatori ! 
    Da italiano spero che Donnarumma arrivi davvero ai livelli dei grandi portieri del passato come ZOFF, ZENGA, PERUZZI, ROSSI, PAGLIUCA, TOLDO e il buon vecchio BUFFON. L'italia è sempre stata creatrice di portieri talentuosi... Avanti cosi!

     
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Luca Borioni risponde
    A me non sembra che Donnarumma sia in pericolo da questo punto di vista, anzi il fatto che fin qui abbia reagito al meglio a un debutto tanto coraggioso quanto produttivo indica che la base c'è, che si tratta di un giocatore che può diventare importante. È stato un merito di Mihajlovic averlo gettato nella mischia. Il tecnico rossonero non sarà un maestro di buone maniere in diretta tv (è in "buona" compagnia) ma sa decidere e sa gestire il gruppo. Aver puntato su Donnarumma in un momento delicato per il Milan, aver scelto coraggiosamente di rischiare un giovane talento in un ruolo tanto importante e mettendo da parte un altro numero uno decisamente esperto (e con un ingaggio pesante) è stata una scommessa ben ripagata. Non solo, per il Milan si tratta di un risultato prezioso anche e soprattutto in prospettiva futura. La ricostruzione della squadra ripartirà da un punto fermo come Donnarumma. Una certezza destinata a durare. Altro che montarsi la testa. 


    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI 

    Altre Notizie